Anche in questo 2021, almeno per ora, non si terranno i Campionati Oceanici. La manifestazione continentale, che già lo scorso anno non aveva avuto luogo, è stata infatti rinviata a data da destinarsi, come comunicato quest’oggi dall’Oceania Cycling Confederation. La competizione, che riunisce gare su strada, su pista, di BMX e di mountain bike, si sarebbe dovuta tenere in questi primi mesi ma, a causa della pandemia di Covid-19, la confederazione ha preferito posticipare il tutto nella seconda parte dell’anno, nella speranza che la situazione possa migliorare in modo da svolgere in sicurezza la manifestazione. Per il momento, dunque, l’australiano Benjamin Dyball rimane l’ultimo campione oceanico, avendo conquistato sia la prova in linea che quella a cronometro nel 2019.
Giro di Norvegia, nel 2025 nasce anche la corsa femminile
9 Gennaio 2025, 10:10
Bahrain Victorious, Lenny Martinez pronto alla nuova avventura: “Non credo che sarà un anno di transizione, ho già voglia di vincere e ottenere dei risultati”
9 Gennaio 2025, 9:20
Decathlon AG2R La Mondiale, Sam Bennett vuole rilanciarsi nel 2025: “Mi vedo ancora come un velocista di punta e voglio dimostrarlo”
9 Gennaio 2025, 8:50
Campionati Nazionali 2025, Luke Plapp si conferma a cronometro in Australia